Screen Hair Care Show;스크린 헤어 케어 쇼
Screen Hair Care Show;스크린 헤어 케어 쇼
  • 이대로
  • 승인 2019.11.30 18:30
  • 댓글 0
이 기사를 공유합니다

2019년11월24일부터26일까지 Parco Experience Rho
2천 여 명 이상의 관객들이 모인 가운데 2020 헤어트렌드 및 최신 헤어 테크닉을 선보인 스크린 헤어케어 쇼
121명의 모델이 등장


Screen Hair Care Show; 스크린 헤어 케어 쇼

Oltre 2000 persone, 121 modelle e tante novità. Si sono appena concluse le tre giornate con Screen Hair Care e tagliatiXilsuccesso a Milano. Per scoprire le novità del brand, le tendenze modacapelli 2020 e le tecniche più all’avanguardia.
2천 여 명 이상의 관객들이 모인 가운데 2020 헤어트렌드 및 최신 헤어 테크닉을 선보인 스크린 헤어케어 쇼는 121명의 모델이 등장했고 다양한 콘텐츠가 2일 동안 밀라노에서 스크린 헤어케어쇼를 선보였다.

Tecnica, condivisione, arte, spettacolo e creatività. Dal 24 al 26 novembre 2019, Parco Experience Rho (area ex expo) ha ospitato l’evento più importante dell’anno per i marchi Screen Hair Care e tagliatiXilsuccesso con oltre 2000 persone tra parrucchieri e operatori nazionali e internazionali
Protagonista del palco la rivoluzionaria tecnica di taglio Ghost Fringe presentata in anteprima mondiale allo show internazionale SCREEN. Con questa nuova tecnica possiamo creare la frangia e farla scomparire dopo un attimo. Sarà la cliente a scegliere ogni giorno il suo look con o senza frang
A fianco dei due effetti speciali Ruffle Doublelight e Sunshine, ormai consolidati nel tempo (pensate che la tecnica Sunshine è stata inventata da Screen Hair Care oltre 15 anni fa) si è aggiunta la novità di quest’anno: la tecnica Shadé Le Gradazioni. A presentarla sul palco Vania Barbieri, Look & Vision Director tagliatiXilsuccesso Artistic Team, e Gianluca Coppola, che ha eseguito una dimostrazione completa li
Mara Arpini ha presentato l’effetto speciale Ruffle Doublelight, mentre Rocco Lucia ha realizzato un biondo chiarissimo effetto naturale con Sunshine, una tecnica che consente una personalizzazione molto elevata, utilizzata anche per fare il live
contouring. In pedana si sono poi susseguiti Andrea Fortino, Domenico Salvarani, Carmen Castillero Arjona e Lenka Dolmark.

기술, 공유, 예술, 엔터테인먼트 및 창의성. 20191124일부터26일까지 Parco Experience Rho(엑스포 엑스포 지역)는 미용사, 국내 및 국제 사업자를 포함한 2000명 이상의 사람들과 함께 Screen Hair Care TagliatXils 브랜드의 가장 중요한 행사를 주최했습니다.
무대의 주인공은 국제 스크린 쇼에서 미리 보기로 제시된 혁신적인 고스트 프린지 커트 기술입니다. 이 새로운 기술로 프린지를 만들고 잠시 후에 사라지게 할 수 있습니다. 고객은 매일 프린지가 있거나 없는 모습을 선택합니다.

시간이 지남에 따라 통합된 두 가지 특수 효과인 Ruffle DoublelightSunshine과 함께 (15 년 전에 스크린 헤어 케어에서 선샤인 기술이 발명되었다고 생각) 올해의 참신함을 추가했습니다 : 기술 Shadé Le Gradazioni. Vania Barbieri, 컷 앤 룩 감독 Vision Xilsuccesso Artistic Team 및 완벽한 라이브 데모를 수행한 Gianluca Coppola에서 무대에 선보입니다.

Mara Arpini는 특별한 Ruffle Doublelight 효과를 선보였으며 Rocco LuciaSunshine으로 매우 밝은 금발의 자연 효과를 만들었습니다.윤곽. 그런 다음 Andrea Fortino, Domenico Salvarani, Carmen Castillero Arjona Lenka Dolmark가 서로를 따랐습니다.

Tecnica, condivisione, arte, spettacolo e creatività. Dal 24 al 26 novembre 2019, Parco Experience Rho (area ex expo) ha ospitato l’evento più importante dell’anno per i marchi Screen Hair Care e tagliatiXilsuccesso con oltre 2000 persone tra parrucchieri e operatori nazionali e internazionali.
Protagonista del palco la rivoluzionaria tecnica di taglio Ghost Fringe presentata in anteprima mondiale allo show internazionale SCREEN. Con questa nuova tecnica possiamo creare la frangia e farla scomparire dopo un attimo. Sarà la cliente a scegliere ogni giorno il suo look con o senza frangia.
A fianco dei due effetti speciali Ruffle Doublelight e Sunshine, ormai consolidati nel tempo (pensate che la tecnica Sunshine è stata inventata da Screen Hair Care oltre 15 anni fa) si è aggiunta la novità di quest’anno: la tecnica Shadé Le Gradazioni. A presentarla sul palco Vania Barbieri, Look & Vision Director tagliatiXilsuccesso Artistic Team, e Gianluca Coppola, che ha eseguito una dimostrazione completa live.
Mara Arpini ha presentato l’effetto speciale Ruffle Doublelight, mentre Rocco Lucia ha realizzato un biondo chiarissimo effetto naturale con Sunshine, una tecnica che consente una personalizzazione molto elevata, utilizzata anche per fare il live
contouring. In pedana si sono poi susseguiti Andrea Fortino, Domenico Salvarani, Carmen Castillero Arjona e Lenka Dolmark.

기술, 공유, 예술, 엔터테인먼트 및 창의성. 20191124일부터26일까지 Parco Experience Rho(엑스포 엑스포 지역)는 미용사, 국내 및 국제 사업자를 포함한 2000명 이상의 사람들과 함께 Screen Hair Care TagliatXils 브랜드의 가장 중요한 행사를 주최했습니다.

무대의 주인공은 국제 스크린 쇼에서 미리 보기로 제시된 혁신적인 고스트 프린지 커트 기술입니다. 이 새로운 기술로 프린지를 만들고 잠시 후에 사라지게 할 수 있습니다. 고객은 매일 프린지가 있거나 없는 모습을 선택합니다.

시간이 지남에 따라 통합된 두 가지 특수 효과인 Ruffle DoublelightSunshine과 함께 (15 년 전에 스크린 헤어 케어에서 선샤인 기술이 발명되었다고 생각) 올해의 참신함을 추가했습니다 : 기술 Shadé Le Gradazioni. Vania Barbieri, 컷 앤 룩 감독 Vision Xilsuccesso Artistic Team 및 완벽한 라이브 데모를 수행한 Gianluca Coppola에서 무대에 선보입니다.

Mara Arpini는 특별한 Ruffle Doublelight 효과를 선보였으며 Rocco LuciaSunshine으로 매우 밝은 금발의 자연 효과를 만들었습니다.

윤곽. 그런 다음 Andrea Fortino, Domenico Salvarani, Carmen Castillero Arjona Lenka Dolmark가 서로를 따랐습니다.

Un grande applauso ha accompagnato l’ingresso di Maria Parnazzini, Presidente Nuova Fapam: “Grazie per il vostro amore nei confronti del brand. Riuscite sempre a emozionarmi” dice commossa. “Pensate che oggi ho fatto i complimenti a una signora, che ho visto qui tra di noi, vestita di rosso. E lei mi ha risposto: Questo è l’amore per tagliatiXilsuccesso!” racconta sorridendo. Il futuro della coiffure? “Dopo tanti anni sono qui a ripetere le parole di mio padre. Negli anni ’40 e ’50 aveva una fabbrica di specchi in America e una volta gli chiesero: ‘ma quando in tutte le case ci saranno gli specchi a chi li venderà?’ e lui rispose: ‘fino a quando le donne ameranno la loro bellezza o cercheranno di migliorare la loro bellezza, io venderò gli specchi. Quindi, fino a quando si cercherà la bellezza, ci saranno parrucchieri.
Ruffle, Sunshine e Shadé Le Gradazioni sono anche i temi dei corsi 2020. Ai quali si aggiungono un corso dedicato alle onde, un altro sulla nuova tecnica T-light (presentata in anteprima sul palco) e un corso su Live Contouring.
Le sfumature sabbia sono le protagoniste delle tendenze 2020. Via libera alle lunghezze XXL, acconciate a regola d’arte, così da essere impeccabili in spiaggia come per una serata di gala. A presentarle sul palco: Walter Vetricini - Upstyle Supervisor, Gianni Gaggio - Fashion Advisor, Margherita Ciracì e Danilo Fabiani.
Nuova Fapam PresidentMaria Parnazzini가 큰 박수를 보냈습니다. “브랜드에 대한 사랑에 감사합니다. 당신은 항상 흥분을 느끼게 된다고 그는 말합니다. "오늘 나는 내가 여기에서 우리를 보고 빨간 옷을 입은 여인을 축하했다고 생각합니다. 그리고 그녀는 대답했습니다 : 이것은 tagliatiXilsuccesso에 대한 사랑이다!

머리 스타일의 미래? "수년이 지난 지금 나는 아버지의 말을 되풀이하기 위해 왔습니다. 40년대와 50년대에 그는 미국에 거울 공장을 가지고 있었고 일단 그들이 그에게 다음과 같이 물었습니다. '모든 집에 언제 거울을 팔 것인가?' 아름다움이나 그들의 아름다움을 향상 시키려고 노력할 것이다. 나는 거울을 팔 것이다. 그래서 아름다움을 찾을 때까지 미용사가 있을 것입니다. "

Ruffle, Sunshine Shadé Gradations2020코스의 주제이기도 합니다. 여기에는 새로운 T-light 기법 (무대에서 미리 보임)Live Contouring 코스에 대한 파도 전용 코스가 추가됩니다.

모래의 그늘은 2020년 트렌드의 주인공으로, 예술의 규칙에 따라 스타일링된 XXL 길이를 선택하여 해변에서 완벽한 저녁을 보내세요. 무대에서 발표 : Walter Vetricini-Upstyle Supervisor, Gianni Gaggio-패션 어드바이저, Margherita Ciracì Danilo Fabiani.

La parte finale dello show di Screen Hair Care è stata dedicata al taglio. In pedana Ugo Di Federico, Margha Victorio Llera, Mario Muscat, Gianni Sasso, Vania Barbieri, Americo Palombi, Marino Di Biase. A seguire Davide D’Ettorre, School Director Screen Professional Hair Care, e Rocco Blasioli, International Artistic Director tagliatiXilsuccesso. “Analizzando le esigenze della cliente, abbiamo pensato a un look trasformista, adattabile alle diverse necessità, che consente un giorno di avere la frangia, il giorno dopo di nasconderla. Oppure ancora di spostarla su un lato e creare un ciuffo. Crediamo che questa sia avanguardia da salone” spiega Rocco Blasioli sul palco.

Screen Hair Care 쇼의 마지막 부분은 커팅 전용이었습니다. 무대에서 Ugo Di Federico, Margha Victorio Llera, Mario Muscat, Gianni Sasso, Vania Barbieri, Americo Palombi, Marino Di Biase.학교 전문가 스크린 전문 헤어 케어 Davide D' Ettorre와 국제 예술 감독 Rocco BlasioliXsuccess를 잘라 냈습니다. “고객의 요구를 분석하면서, 우리는 다른 요구에 적응할 수 있는 혁신적인 외관을 생각했습니다. 또는 한쪽으로 옮기고 술을 만들 수도 있습니다.

우리는 이것이 쇼의 아방가르드라고 믿습니다. “로코 블라시 올리는 무대에서 설명합니다.

 https://blog.naver.com/boss7225/221723096343

 

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

댓글삭제
삭제한 댓글은 다시 복구할 수 없습니다.
그래도 삭제하시겠습니까?
댓글 0
댓글쓰기
계정을 선택하시면 로그인·계정인증을 통해
댓글을 남기실 수 있습니다.

  • 서울시 강서구 가로공원로 201-1호 (CM빌딩3F)
  • 대표전화 : 1899-3394, 02-2695-2255
  • 팩스 : 02-2606-4885
  • 대표이사 : 남궁영훈
  • 청소년보호책임자 : 김현정
  • 회사명 : 한국화장문화연구원
  • 설립일 : 1989-09-20
  • 제호 : APP저널
  • 등록번호 : 서울 자 00549
  • 등록일 : 2018-02-28
  • 발행일 : 2018-03-01
  • 발행인·편집인 : 남궁영훈
  • 사업자등록번호 : 109-02-85334
  • 통신판매신고 : 제2011-서울강서-0149호
  • 직업정보제공사업 신고번호 : 서울남부 제2011-8호
  • APP저널 모든 콘텐츠(영상,기사, 사진)는 저작권법의 보호를 받은바, 무단 전재와 복사, 배포 등을 금합니다.
  • Copyright © 2024 APP저널. All rights reserved. mail to boss7225@hanmail.net
ND소프트