Revlon Professional의 Kromatika : 컬러 전용의 첫 번째 이벤트
Revlon Professional의 Kromatika : 컬러 전용의 첫 번째 이벤트
  • 이대로
  • 승인 2019.11.13 09:47
  • 댓글 0
이 기사를 공유합니다

Kromatika by Revlon Professional: il primo evento interamente dedicato al colore
Kromatika by Revlon Professional: il primo evento interamente dedicato al colore
Revlon ProfessionalKromatika : 컬러 전용의 첫 번째 이벤트

Kromatika, il Color Show firmato Revlon Professional, si è tenuto al Palazzo dei Congressi di Riccione domenica 20 ottobre. Durante la serata, quattro team stilistici hanno descritto un ideale di donna attraverso un colore. Revlon Professional 컬러 쇼인 Kromatika1020일 일요일 RiccionePalazzo dei Congressi에서 열렸습니다. 저녁에는 4개의 문체팀이 색상을 통해 여성의 이상을 묘사했습니다.

di Valentina Stella/발렌티나 스텔라

Carla Bergamaschi e l’interpretazione del Verde/칼라 베르가 마치와 베르데의 해석

Il Bergamaschi In è il primo team a salire in passerella. Capitanati da un’iconica Carla Bergamaschi che ne è da anni il Direttore Artistico, gli stilisti hanno rappresentato la donna in verde. Un verde countrychic dedicato a una donna frizzante, estrosa e amante del design.

Bergamaschi In은 캣워크를 타는 최초의 팀입니다. 수년간 예술 감독으로 일해온 상징적 인 칼라 베르 가마 스키 (Carla Bergamaschi)가 이끄는 디자이너들은 여자를 녹색으로 표현했습니다. 반짝 반짝 빛나는 기발한 디자인을 사랑하는 여성을 위한 컨트리 시크한 그린.

ll verde come la natura ma anche come la speranza, che accompagna le signore nel momento in cui scelgono di stravolgere il look. “La donna tende a cambiare quando è in crisi e lo stilista deve procedere a seconda del carattere della cliente” dichiara la Bergamaschi.

자연과 같은 녹색이지만 희망을 좋아합니다. 숙녀들은 외모를 화나게 할 때 동반합니다."여자는 위기에 처했을 때 변화하는 경향이 있으며 스타일리스트는 고객의 성격에 따라 진행해야 합니다"라고 Bergamaschi는 말합니다.

Ma il verde è anche il simbolo dell’ecologia, tema molto caldo nel mondo contemporaneo e che sta a cuore del Direttore Artistico del team che da oltre 60 anni pone al centro l’eleganza e la professionalità. A ogni artista è stato chiesto di rappresentare ciò che più ama e il Bergamaschi In ha raccontato gli anni 20, reinterpretandoli in chiave contemporanea.

그러나 녹색은 현대 세계에서 매우 화제가 되고있는 생태의 상징이기도 하며, 60년 이상 팀의 아티스틱 디렉터의 중심에 우아함과 전문성을 부여했습니다. 각 예술가는 자신이 가장 좋아하는 것을 대표 하도록 요청 받았으며 Bergamaschi In20대를 재조명하여 현대적인 열쇠로 재해석했습니다.

Share Passion e la donna in Rosso/열정과 레드의 여성 공유

Share Passion è il team più giovane sul palco del Kromatika Color Show. Nato appena tre anni fa, la mission del gruppo è ben precisa: trasmettere le tecniche stilistiche ai professionisti in modo semplice ed efficace, facendo trasparire l’emozione di chi ama il proprio lavoro. Il colore che avevano il compito di rappresentare era il rosso. La donna che lo indossa è sensuale e audace. “Il rosso è il colore della passione e della trasgressione e abbiamo voluto dimostrare attraverso taglio e colore una donna audace e grintosa, senza voler trascurare la femminilità” a parlare così Massimiliano Viola, uno degli hairstylist di Share Passion che si è esibito in passerella. Per Michela Amoroso, formatrice di Share Passion, per arrivare a calcare palchi così importanti sono fondamentali la dedizione e la formazione: “Per arrivare qui, su un palco così autorevole firmato Revlon Professional, sono stati necessari anni di sacrifici, che però ci hanno permesso di vivere un’esperienza unica come questa”. Il punto dal quale partire è sempre la formazione che diventa garanzia del risultato.

Share PassionKromatika-Color Show 무대에서 가장 어린 팀입니다. 3년 전에 태어난 이 그룹의 사명은 매우 정확합니다. 스타일 기술을 간단하고 효과적인 방식으로 전문가에게 전달하여 자신의 일을 좋아하는 사람들의 감정을 드러내는 것입니다. 그들이 나타내는 색은 빨간색이었습니다. 그것을 입은 여성은 관능적이고 대담합니다.

"빨간색은 열정과 범법의 색이며 우리는 패션쇼에서 공연한 Share Passion의 헤어 스타일 중 하나인 Massimiliano Viola와 같이 말하기 위해 여성성을 무시하고 싶지 않은 대담하고 칙칙한 여성을 보여주고 싶었습니다.

" Michela Amoroso의 경우 Share Passion 트레이너, 헌신 및 훈련은 이러한 중요한 단계에 도달하는데 필수적입니다. Revlon Professional이 서명한 권위 는 단계에서 이곳에 도착하려면 수년간의 희생이 필요했지만 이런 독특한 경험을 살기 위해”. 출발점은 항상 결과를 보장하는 훈련입니다

La moda maschile e le nuove frontiere del colore/남성 패션과 새로운 색채

Non poteva mancare anche la moda maschile, rappresentata dal brand di punta della famiglia Revlon Professional, American Crew. Per festeggiare il 25esimo compleanno, il brand leader del grooming ha deciso di puntare su 3 tipologie di uomo: l’uomo ciclista, il biker, così da siglare ancor di più la fortunata collaborazione tra American Crew e l’Harley Davidson. Al grido di Style for The Road, le nuove tendenze di American Crew si vestono di giacca di pelle e casco integrale.

La seconda tipologia di stile riguarda l’uomo classic e casual, che in giacca e cravatta rappresenta l’eleganza e la mascolinità. L’ultima tendenza è quella dedicata allo sport, con un uomo sempre impeccabile anche dopo un duro allenamento.

Revlon Professional 제품군인 American Crew의 대표 브랜드로 대표되는 남성 패션도 을 수 있습니다. 25번째 생일을 축하하기 위해 최고의 미용 브랜드는 사이클리스트, 자전거 타는 사람, 아메리칸 크루와 할리 데이비슨 간의 성공적인 협력을 위해 3가지 유형의 남성에 집중하기로 결정했습니다. The Style for The Road의 외침으로, 새로운 American Crew 트렌드는 가죽 재킷과 풀 페이스 헬멧을 착용했습니다. 두번째 유형의 스타일은 정장과 넥타이로 우아함과 남성성을 대표하는 클래식하고 캐주얼 한 남자와 관련이 있습니다.
최신 트렌드는 스포츠에 전념하고 있으며 힘든 운동 후에도 항상 완벽한 사람입니다.

L’uomo che vuole descrivere American Crew è un uomo nuovo. “Quello che descriviamo sostiene Diego Zaffaro, educator di American Crew non ha più paura di entrare in un settore che una volta era totalmente dedicato alla donna.” Giorgio Morselli, inoltre, aggiunge che “American Crew celebra la naturalezza”. Naturalezza che viene ricercata giorno dopo giorno nello studio di un colore che vada a esaltare la mascolinità dei clienti.

American Crew를 설명하려는 사람은 새로운 사람입니다. "우리가 묘사한 것은 아메리칸 크루의 교육자인 디에고 자파로가 더이상 한 번 여성에게 전념 한 분야에 들어가는 것을 두려워하지 않는다"고 조르지오 모 셀리는 또한 "아메리칸 크루는 자연을 축하한다"고 덧붙였다.고객의 남성성을 향상시키는 색상 연구에서 매일 매일 추구하는 자연스러움.

Festeggiare sul palco di Kromatika i primi 25 anni è un traguardo importante e illustre. Marco Fabbricini, stilista di American Crew, ci tiene a sottolineare quanto sia stato fondamentale il ruolo di Revlon Professional in questo percorso così glorioso: “L’azienda ci ha supportato in tutti i modi per far arrivare la moda maschile in salone. E lo ha fatto sia dal punto di vista della strategia commerciale, con l’utilizzo di prodotti ad hoc per barba e capelli, sia grazie alla formazione a 360°, arrivando infine alla costante attenzione all’innovazione.”

Kromatika 무대에서 첫 25년을 축하하는 것은 중요하고 멋진 이정표입니다. American Crew의 디자이너인 Marco Fabbricini는 이 영광스러운 여정에서 Revlon Professional의 역할이 얼마나 근본적인지를 강조하고자 합니다. "회사는 남성의 패션을 살롱으로 가져오기 위해 모든 면에서 우리를 지원했습니다. 그리고 그는 수염과 머리카락을 위한 ad hoc 제품을 사용하여 상업 전략의 관점에서, 그리고 360 ° 훈련 덕분에 마침내 혁신에 끊임없이 관심을 기울였습니다. "

Gogen e il Fucsia glamour/고겐과 화려한 자홍색

Colore di punta della moda, il fucsia conquista anche il mondo hair. A interpretare questa nuance è Gogen, uno dei gruppi italiani più eclettici e creativi. Gerry del Duca, educator Gogen, sottolinea quanto il colore sia fondamentale, crea personalità e dona design. Da questo pensiero nasce la propria interpretazione del fucsia che è simbolo della capacità di generare amore, conferisce vitalità per altri e per sé stessi ed è dedicato ad una donna dinamica e curiosa. Le modelle si presentano in passerella con abiti bianchi che danno risalto alle sfumature di fucsia sulle chiome. Dal fucsia Gogen è riuscita a tirare fuori tutta l’energia che emana, trasferendola a chi lo indossa. Parola dell’hairstylist Gina Rossi. Per Alessandro Abei, Global Art Director, la figura di Revlon è importante per lo sviluppo del brand. Palchi come quello di Kromatika rappresentano una sfida anche per i grandi della coiffure. Per Marko Lamberti, Art Director Gogen, gli show come questo servono soprattutto agli stilisti per esternare al massimo la propria creatività.

패션의 주요 색상인 자홍색은 머리카락 세계를 정복합니다. 이 뉘앙스를 해석하는 것은 가장 절충되고 창조적인 이탈리아 그룹중 하나인 Gogen입니다. 교육자 GogenGerry del Duca는 기본색이 얼마나 강조되는지, 개성을 창조하고 디자인을 제공합니다.

이 생각에서 자홍색에 대한 자체 해석은 사랑을 생성하는 능력의 상징이며, 타인과 자신에게 활력을 주고 역동적이고 호기심 많은 여성에게 전념합니다. 이 모델은 캣워크에 하얀 드레스를 입고 단풍에 자홍색의 뉘앙스를 강조합니다. 자홍색에서 Gogen은 발산되는 모든 에너지를 꺼내어 착용자에게 전달하는 데 성공했습니다.

헤어 스타일리스트 Gina Rossi의 말씀. 글로벌 아트디렉터인 알레산드로 아베이 (Alessandro Abei)에게 Revlon 수치는 브랜드 개발에 중요합니다. Kromatika와 같은 단계는 거대한 머리 장식에도 도전을 나타냅니다. Gogen의 아트디렉터인 Marko Lamberti는 디자이너가 창의성을 최대한 발휘하는 데 특히 유용 하다는 것을 보여줍니다.

Il Creative Team e il Giallo Nobless/크리에이티브 팀과 노블레스 옐로우

Gli educator di Revlon Professional, uniti sotto il cappello del Creative Team, sono chiamati a interpretare il Giallo. Gli estri creativi giocano in casa e mostrano alla platea la propria interpretazione di un colore brillante e vitale. Simbolo del sole e dell’energia, la donna che si vede rappresentata da questo colore ha una personalità solare, aperta alle novità e attratta dal lusso. Il giallo quindi come parte fondamentale del proprio carattere ma anche come bisogno di esprimersi. Fulvio Furcas, tecnico e stilista di Revlon Professional, spiega che l’ispirazione per i look è arrivata dalla combinazione tra arte e architettura. Per l’hairstylist, però, è fondamentale il lavoro di squadra per raggiungere i propri obiettivi. Il motto del team, infatti, è “Da soli di va veloci. Insieme si va lontano”.

크리에이티브팀의 모자 아래 연합된 Revlon Professional의 교육자들은 노랑을 해석하도록 부름을 받았습니다. 창조적인 예술가는 집에서 놀고 청중에게 밝고 생생한 색상에 대한 자신의 해석을 보여줍니다. 태양과 에너지의 상징,

이 색상으로 자신을 표현하는 여성은 맑은 성격을 가지고 있으며 참신에 개방되어 있으며 사치에 매료됩니다. 따라서 노란색은 성격의 기본 부분이자 자신을 표현해야 할 필요성으로 나타납니다. Revlon Professional의 기술자이자 디자이너인 Fulvio Furcas는 외형에 대한 영감이 예술과 건축의 결합에서 비롯되었다고 설명합니다. 그러나 헤어 스타일리스트에게는 팀워크가 목표를 달성하는데 필수적입니다. 실제로 이 팀의 모토는 “Alone di valoce.함께 우리는 멀리”.

Mark Leeson e il Multicolor Streetstyle/마크 리슨과 멀티 컬러 스트리트 스타일

Special Guest della serata è stato Mark Leeson, da quest’anno Global Ambassador di Revlon Professional Brands. Leeson incanta la passerella insieme ai suoi colori dinamici, estrosi e che raccontano una donna dall’animo urban. Una donna in stile prevalentemente inglese che spicca attraverso i suoi colori, tra il traffico della metropoli. La figura femminile dalla quale Mark Leeson trae ispirazione è una donna poliedrica, che ama la vivacità e l’esuberanza. Lo show è un arcobaleno di colori che travolge gli spettatori e li incanta. Ogni donna ha un suo colore e per Mark Leeson “lo stilista deve aiutare la donna a trovare il colore perfetto e quando ciò accade, lei sarà più sicura di sé nella vita di tutti i giorni”.

저녁의 특별 손님은 올해 Revlon Professional Brands의 글로벌 대사의 Mark Leeson이었습니다. Leeson은 패션쇼를 역동적이고 기발한 색상과 함께 도시의 영혼을 가진 여성에게 알려줍니다. 대도시의 교통 체증 중에서 색상을 통해 두드러지는 영어 스타일의 여성.

Mark Leeson이 영감을 얻는 여성 인물은 활기차고 활기를 좋아하는 다방면의 여성입니다.쇼는 시청자를 압도하고 그들을 매혹시키는 무지개입니다. 모든 여성은 자신의 색상을 가지고 있으며 Mark Leeson"스타일리스트는 여성이 완벽한 색상을 찾도록 도와야 하며, 그렇게 되면 일상생활에 더 자신감을 가질 것입니다"라고 말합니다.

La soddisfazione del brand Revlon Professional/Revlon Professional 브랜드의 만족도

L’evento è stato un successo annunciato e non ha potuto che rendere orgogliosi i vertici Revlon. Karl Joubrel, Vice President EMEA REVLON Professional, ha sottolineato quanto il colore sia importante per un brand come Revlon. Tante le novità, infatti, che saranno lanciate da qui ai prossimi mesi. “L’anno prossimo rilanceremo Color Sublime, la colorazione senza ammoniaca, e quest’anno invece Color Excel, che è una colorazione più leggera e naturale.” Joubrel sostiene che per un brand come Revlon la formazione dei propri commerciali è fondamentale, perché solo così si può accompagnare il parrucchiere in un percorso di crescita. Il Vice Presidente EMEA, inoltre, si ritiene molto soddisfatto della riuscita del Color Show e dell’entusiasmo dimostrato dai 1200 parrucchieri presenti allo show.

이 행사는 발표된 성공으로 Revlon 최고 경영진을 자랑스럽게 만들었습니다. EMEA REVLON Professional의 부사장인 Karl JoubrelRevlon과 같은 브랜드의 색상이 얼마나 중요한지 강조했습니다. 실제로 많은 뉴스가 여기에서 다음 몇 개월 동안 시작될 것입니다. "내년에 우리는 암모니아가 없는 컬러 Sublime과 올해 더 가볍고 자연스러운 컬러 인 Color Excel을 다시 시작할 예정입니다. "JoubrelRevlon과 같은 브랜드의 영업 직원 교육은 기본적이라고 주장합니다. 미용사와 함께 성장의 길을 함께할 수 있습니다.
또한 EMEA의 부사장은 컬러 쇼의 성공과 쇼에 참석 한 1200명의 미용사가 보여주는 열정에 매우 만족합니다.

Anche Carlo Villirillo, Direttore Commerciale Revlon Italia, ritiene fondamentale la formazione che rappresenta la leva per distiguersi in un mondo che è sempre più competitivo.Revlon Italia Commercial DirectorCarlo Villirillo 조차도 점점 경쟁이 치열해지는 세상에서 돋보이는 수단으로 훈련이 필수적이라고 생각합니다.

Marinella Verni, Direttore Marketing Revlon Italia, è soddisfatta delle novità prodotto che il brand ha lanciato sul mercato, create per dare al professionista tutti gli strumenti per esprimersi al meglio. “Le clienti sono sempre più esigenti sostiene il Direttore Marketing e all’interno del mercato c’è sempre di più una ricerca del servizio di qualità. E Revlon dà ai propri parrucchieri un servizio a 360°, partendo dal mondo hair per poi atterrare anche nell’ambito del make-up.” Al Color Show ha partecipato anche il mondo del web, che è stato rappresentato

Revlon Italia 마케팅 디렉터인 Marinella Verni는 브랜드가 시장에 출시된 제품 뉴스에 만족하며 전문가에게 자신을 최대한 표현할 수 있는 모든 도구를 제공하기 위해 만들어 졌습니다. "고객은 점점 더 까다로워지고 있습니다. 마케팅 디렉터는 시장 내에서 양질의 서비스에 대한 검색이 점차 증가하고 있습니다. Revlon은 미용사들에게 헤어 세계에서 시작하여 메이크업 영역에 착륙하는 360 ° 서비스를 제공합니다. "
웹의 세계는 또한 컬러 쇼에서 표현되었습니다

dall’Influencer e YouTuber Gaia Visco Gilardi. Gaia racconta la bellezza ogni giorno ai suoi followers, consigliando loro prodotti e beauty routine essenziali per sentirsi e vedersi sempre al meglio. Anche lei, come ogni donna, tiene ai suoi capelli anche se ha un rapporto controverso: “Un po’ li amo e un po’ li odio. Li ho tinti, tagliati e decolorati ma ora ho deciso di puntare al naturale perché i capelli sono belli quando sono sani. Ma per trovare la propria identità e il giusto equilibrio, è giusto provare e sperimentare.” Per una ragazza così giovane avere accanto a sé un brand come Revlon è sicuramente una grande soddisfazione, sinonimo dell’ottimo lavoro compiuto fino ad ora: “È un grande traguardo essere qui insieme a Revlon e poter scoprire, in anteprima, tutte le novità di questi grandi hairstylist”.

인플 루 언서 및 YouTuber Gaia Visco GilardiGaia는 매일 자신의 추종자들에게 아름다움에 대해 이야기 하고, 항상 자신을 최고로 느끼고 볼 수 있는 필수 제품과 미용 루틴을 추천합니다. 그녀는 논쟁의 여지가 있는 관계에도 불구하고 모든 여성과 마찬가지로 그녀의 머리카락에 관심을 갖고 있습니다. "나는 그들을 조금 사랑하고 조금 싫어합니다.

나는 염색하고, 표백하고 표백 했지만 이제는 건강할 때 머리카락이 아름답기 때문에 자연을 겨냥하기로 결정했습니다. 그러나 자신의 정체성과 올바른 균형을 찾으려면 시도하고 실험하는 것이 옳습니다. "그녀 옆에 Revlon과 같은 브랜드를 가진 어린 소녀에게는 지금까지 성취한 훌륭한 작업과 동의어인 대단한 만족감이 있습니다. "Revlon과 함께하고 미리보기에서 이 위대한 헤어 스타일리스트의 모든 뉴스를 발견할 수있는 위대한 목표 ".

L’education e gli appuntamenti 2020/교육 및 2020 약속

Tante le novità annunciate per l’education 2020. Per il settore Color & Style, nella sezione Fashion Styling, 4 saranno le novità: Wedding consulenza e acconciatura, Collezione moda Furcas, Collezione moda Share Passion e Stefano Conte Lab.
Per la sezione Introduction: Start up taglio, colore, styling per la sezione Advaced: Cosmocolor di Massimo di Leverano, Fashion Styling, Master Color, ABC Cut & Color.

2020년 교육에 대한 많은 혁신이 발표되었습니다. 색상 및 스타일 부문의 경우 패션 스타일링 섹션에는 웨딩 컨설팅 및 헤어 스타일, Furcas 패션 컬렉션, 패션 공유 및 Stefano Conte Lab4가지 참신이 있습니다. 시작-컷팅, 컬러, 스타일링 Advaced 섹션 : Cosmocolor by Massimo di Leverano, 패션 스타일링, 마스터 컬러, ABC & 컬러.

Per la sezione Expert: Pixel Hair, Metodo 360, International Color & Cut Privè, La moda e l’espressione di sé, taglio e colore #stylosophy Per il settore CARE ci saranno 2 novità e le sezioni interessate saranno: Simposio, Eksperience SPA, Trichology Expert, Beauty Rituals, Master Class. Per AMERICAN CREW, i settori interessati saranno: Complet cutting method, ABCREW, Advanced clipper, collection crew, CREW LAB, MMG CLASSIC, MMG MODERN, SHAVE COURSE, Beard Sculpting, Look&Learn.

전문가 섹션 : Pixel Hair, Metodo 360, International Color & Cut Privè, 패션과 자기 표현, 컷 앤 컬러 #stylosophy CARE 부문에는 2가지 혁신이 있으며 관련 섹션은 심포지엄, Eksperience SPA, Trichology Expert, Beauty Rituals, Master Class입니다.

AMERICAN CREW의 경우 관련 분야는 다음과 같습니다. 완성된 절단 방법, ABCREW, 고급 클리퍼, 수거 승무원, CREW LAB, MMG CLASSIC, MMG MODERN, SHAVE COURSE, Beard Sculpting, Look & Learn.

SOCIAL: con il corso Social Media Imaging

Inoltre sarà possibile far parte dell’esclusivo CLUB Revlon Professional Brands con attività esclusive e contenuti manageriali e la possibilità di partecipare a Fashion Trends Milano e Salon &Alternative Hair show Londra. Tanti gli eventi programmati per il prossimo anno, tra cui l’IHA a Madrid, l’American Crew All Star Challenge a Bologna e Kromatika 2020. A fine show, infatti, è stata annunciata la data del Kromatica - Color Show 2020 che si terrà il 25 Ottobre. Dopo le sfilate, si è dato il via alla cena di gala. I 1200 ospiti sono stati intrattenuti a suon di musica, grazie alla presenza di Dj Fargetta che, direttamente da Radio Deejay, con brani anni 90 ha fatto sognare e divertire i presenti.

소셜 : 소셜 미디어 이미징 과정
또한 독점 활동 및 관리 콘텐츠와 패션 트렌드 밀라노 및 살롱 및 얼터너티브 헤어 쇼 런던에 참여할 수 있는 기회를 제공하는 Revlon Professional Brands CLUB 독점 행사에 참여할 수 있습니다. 마드리드의 IHA, 볼로냐의 아메리칸 크루 올스타 챌린지 및 2020Kromatika 등 내년에 예정된 많은 행사. 공연이 끝나면 1025일에 열리는 Kromatica-Color Show 2020의 날짜가 발표되었습니다. 패션쇼가 끝난 후 갈라 디너가 시작되었습니다. 1200명의 관객들은 라디오 디제이 (Radio Deejay)에서 직접 온 90년대의 노래로 사람들을 꿈꾸고 즐겁게 만들어주는 Dj Fargetta의 존재 덕분에 음악 소리에 재미를 느꼈습니다.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

댓글삭제
삭제한 댓글은 다시 복구할 수 없습니다.
그래도 삭제하시겠습니까?
댓글 0
댓글쓰기
계정을 선택하시면 로그인·계정인증을 통해
댓글을 남기실 수 있습니다.

  • 서울시 강서구 가로공원로 201-1호 (CM빌딩3F)
  • 대표전화 : 1899-3394, 02-2695-2255
  • 팩스 : 02-2606-4885
  • 대표이사 : 남궁영훈
  • 청소년보호책임자 : 김현정
  • 회사명 : 한국화장문화연구원
  • 설립일 : 1989-09-20
  • 제호 : APP저널
  • 등록번호 : 서울 자 00549
  • 등록일 : 2018-02-28
  • 발행일 : 2018-03-01
  • 발행인·편집인 : 남궁영훈
  • 사업자등록번호 : 109-02-85334
  • 통신판매신고 : 제2011-서울강서-0149호
  • 직업정보제공사업 신고번호 : 서울남부 제2011-8호
  • APP저널 모든 콘텐츠(영상,기사, 사진)는 저작권법의 보호를 받은바, 무단 전재와 복사, 배포 등을 금합니다.
  • Copyright © 2024 APP저널. All rights reserved. mail to boss7225@hanmail.net
ND소프트